Clicca qui per scoprire come ottenere gratuitamente tutti gli oggetti recensiti

venerdì 26 febbraio 2016

APP: CHECK BONUS
Abbiamo testato per voi l'app "Check Bonus" che permette di ottenere premi, sconti e promozioni.
Possiamo affermare che si tratta di un'ottima app che permette di accumulare punti velocemente e di convertirli in buoni regalo da € 5,00, 10,00, 25,00 50,00 Coin, Cisalfa, Amazon, Chicco, Mondadori, Zalando, Bottega Verde, Salmoirahi & Viganò, TotalErg e tanti altri, e di conoscere ulteriori promozioni e sconti presenti nel negozio. 
L'applicazione è molto semplice e simpatica da usare, sarà necessario scaricare l'app dallo store sul vostro smartphone, registrarsi, e con il localizzatore acceso potrete trovare nella sezione "negozi" gli shop più vicini a voi.
Individuati i negozi vi basterà accendere il bluetooth, il localizzatore ed aprire l'app ed entrare nel negozio convenzionato. Sullo schermo del vostro telefonino compariranno i punti (circa 100 per ogni ingresso) che avete ottenuto con il semplice ingresso nel negozio, ovviamente non è richiesto alcun acquisto. Appena uscite potrete spegnere il bluetooth, il localizzatore e chiudere l'app.
Nell'ultima schermata (disegno dell'omino) troverete i punti accumulati che potrete convertire in buoni regalo appena raggiunta la soglia. Ecco qualche esempio:
  • 1000 p. (circa 10 entrate in negozi) potrete richiedere un buono acquisto da euro 5,00 da spendere alla Coin  o Cisalfa; 
  • 1500 p. (circa 15 entrate in negozi) potrete richiedere un buono regalo da euro 5,00 Amazon;
  • ecc.
Abbiamo convertito i punti in buoni Amazon e ottenuto il codice istantaneamente senza nessun tempo di attesa.
Per il momento non abbiamo riscontrato alcuna difficoltà, ne problema.
Ottima app
Voto : 9++



Nessun commento:

Posta un commento