Clicca qui per scoprire come ottenere gratuitamente tutti gli oggetti recensiti

giovedì 9 febbraio 2017

DALANI
 Vi voglio raccontare la mia esperienza positiva con Dalani. (clicca qui per accedere al sito)
Due anni fa partecipai ad un gioco natalizio online sul sito Dalani, ma non vinsi nulla. 
Lo scorso Natale, il sito Dalani per premiare gli iscritti al sito, regalò un buono regalo del valore di € 50,00 senza obbligo di spesa minima e pagando solo le spese di spedizione.
Decisi di approfittare dell'offerta e di acquistare un regalo e precisamente una pentola.
Il sito assicurava che il pacco sarebbe arrivato prima di Natale, ma così non fu, in quanto il regalo arrivò il 27 dicembre, cioè il primo giorno utile dopo Natale. 
Nulla da ridire sulla consegna con corriere che avvisava della consegna in giornata.
Qualche giorno dopo mi arrivò una mail Dalani, nella quale si scusavano del ritardo e mi inviavano un nuovo buono del valore di € 30,00 senza minimo di spesa. Ho speso il buono un giorno in cui c'era la promozione "solo per oggi non paghi le spese di spedizione".
Ho acquistato una bellissima bilancia al costo di € 30,00, senza dover aggiungere nulla.
Il pacco mi è arrivato con corriere. Devo sottolineare la serietà della ditta che malgrado non abbia fatto alcun reclamo ha voluto "scusarsi" con l'invio di un ulteriore buono. 
Beh, non so se ci saranno altre promozioni, ma a me l'iscrizione al sito è tornata utilissima. 
Tante persone hanno acquistato ed ottenuto il pacco prima di Natale ed hanno potuto acquistare i regali natalizi fino ad un importo di € 50,00 pagando solo € 6,90 circa di spese di spedizione.



Nessun commento:

Posta un commento